Categorie

Newsletter

RSS feed

Nessun RSS feed aggiunto

CHIODOFISSO di Mirrione Michelangelo,sede legale in Via Messina 107 (Fraz. Braidi) 98065 Montalbano Elicona (ME), P.I. 03122140837 C.F. MRRMHL86P14G377C.

1. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Chiodofisso di Mirrione Michelangelo e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Chiodofisso di Mirrione Michelangelo. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

2. Modalità d'acquisto

Dopo l'acquisto su chiodofisso10.com, la corretta ricezione dell'ordine è confermata da chiodofisso10.com mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con chioodifsso10.com. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

3. Spedizione

La spedizione verrà effettutata entro 24/48 ore lavorative con Corriere Espresso SDA.

L'importo della spedizione verrà calcolato all'interno del carrello dai sistemi automatici, in base al peso e al volume degli articoli acquistati.

(Il costo della spedizione può variare da € 7,90 fino ad massimo di € 10,00).

SI CONSIGLIA DI SCEGLIERE UNA SPEDIZIONE ASSICURATA.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA IN CASO DI DANNI ESTERNI ALLA CONFEZIONE O PACCO SI PREGA DI RIFIUTARE LA SPEDIZIONE O ACCETTARE CON RISERVA, IN CASO CONTRARIO IL CLIENTE NON POTRA' AVVALERSI DI EVENTUALI RICHIESTE DI RIMBORSO PER DANNEGGIAMENTI, FURTI O SMARRIMENTI DA PARTE DEL CORRIERE.

NON SARANNO DISPOSTI RIMBORSI O SOSTITUZIONI PER DANNI IN MANCANZA DI COPERTURA ASSICURATIVA SULLA SPEDIZIONE.

chiodofisso10 si solleva da ogni responsabilità in casi di danni o mancanze di responsabilità del Corriere Espresso.

4. Modalità di pagamento

- PAYPAL: il pagamento potrà essere portato a termine termine seguendo le indicazione per accedere al proprio account PayPal al fine della procedura di acquisto; oppure l'importo totale potrà essere inviato tramite PayPal indicando l'indirizzo: chiodofisso2010@gmail.com.

- BONIFICO: l'ordine verrà confermato solo dopo l'accredito sul ns c/c del totale della spesa su chiodofisso10.com.

IBAN: IT 13O 07601 16500 000006199320

INTESTATO A MIRRIONE MICHELANGELO

Causale: n. ordine e data dell'acquisto (il n. ordine verrà comunicato tramite mail dopo aver effettuato l'acquisto).

5. Diritto di recesso - D.Lgs n. 185/99

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999 e successive modifiche, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Chiodofisso di Mirrione Michelangelo

Via Messia 107 - Frazione Braidi

98065 - Montalbano Elicona (ME)

Tel. 380/7086418 - 380/2626566 

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di chiodofisso10.com provvederà immediatamente a comunicare al cliente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul collo i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico non dimenticando comunque che la merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. 

Il diritto di recesso, in riferimento al D.lgs. 206/05, può essere richiesto nelle  seguenti condizioni: 

- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. 
- Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria). 
- A norma di legge, le spese di spedizione sono totalmente a carico del cliente. 
- La spedizione, fino all' attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del cliente.
- L'assenza dell'eventuale prova d'acquisto (ricevuta fiscale o fattura). 

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, chiodofisso10.com darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

chiodofisso10.com non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni inviati o restituiti con spedizioni non assicurate; in caso di restituzione, al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, chiodoifsso10.com provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, chiodofisso10.com provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura), numero carta PostePay, Conto PayPal. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui chiodoifsso10.com accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali,...); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti da chiodofisso10.com. 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, chiodofisso10.com provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


Contattaci

Hot line disponibile 24/7

Telefono:3802626566 3807086418

Contatta la nostra Hot line

PayPal